Home Sport Sport Genova

Bogliasco: vogare nel Golfo Paradiso senza competizioni

Bogliasco:vogare nel Golfo Paradiso senza competizioni

Domenica 17 giugno si svolgerà la Iª Voga del Golfo Paradiso non competitiva e  libera a tutt) organizzata dal Club Nautico Bogliasco con il patrocinio dei Comuni di Bogliasco, Pieve Ligure, Sori, Recco e le Pro Loco.

Il percorso  della lunghezza di circa 6 miglia parte da  Bogliasco verso Pieve Ligure poi Sori, Recco e ritorno a Bogliasco. Lo scopo è quello di far conoscere le bellezze della costa trascorrendo una giornata alternativa corredata di ristoro finale con trofie al pesto di Sori e focacce genovesi.
Programma della manifestazione.

Ore 7.30 ritrovo dei partecipanti e convalida delle iscrizioni con consegna del cartellino di partecipazione e compilazione della manleva.
Ore 9 partenza manifestazione,  ore 12 inizio ristoro, ore 16 fine della manifestazione

Il percorso di andata e ritorno prevede il giro di boa sulla spiaggia di Recco dove dovrà essere timbrato il cartellino nell’arenile, al posto di controllo dal personale preposto. Sulla spiaggia sarà anche adibito un ristoro con focaccia tipica di Recco.

Consegna di attestato di partecipazione a tutti i concorrenti e premi dedicati all’imbarcazione con caratteristiche più estrose. Premio particolare alla fotografia più originale scattata durante il percorso. Assistenza medico sanitaria e logistica assicurata su tutto il percorso.

Il Comune di Bogliasco mette a disposizione un parcheggio gratuito per auto e carrelli imbarcazioni. deposito borse e servizio docce disponibili. Pre iscrizioni via mail a info@clubnauticobogliasco.it entro il 15 giugno. Ai pre iscritti verrà assicurata la maglietta ricordo della manifestazione. Bogliasco:Vogare nel Golfo Paradiso senza competizioni. ABov

Programma completo della vogata non competitiva Bogliasco-recco