Home Sport Sport Genova

Birra Peroni scende in campo e diventa partner di Genoa e Sampdoria | Video

Oggi durante l’evento organizzato al Luigi Ferraris per lanciare la partnership commerciale tra Sampdoria, Genoa e Birra Peroni, c’è stato anche un simpatico derby a quattro con la stracittadina giocata a calciobalilla dal capitano del Genoa Mimmo Criscito e Federico Marchetti da una parte contro i blucerchiati Emil Audero e Fabio Quagliarella che è finita finisce 5-4 per i rossoblù.

Con Criscito che simpaticamente ha detto: “Il derby importante, però, sarà a novembre”.

Birra Peroni a Genova rafforza la sua presenza nel calcio italiano. Così, dopo AS Roma, AC Milan e FC Internazionale Milano, Birra Peroni diventa la birra ufficiale di UC Sampdoria e Genoa CFC, grazie all’accordo concluso con Infront in qualità di business advisor, società sportive e marketing agent delle due squadre genovesi.

In questo modo lo storico marchio itliano sarà il nuovo partner delle due società calcistiche genovesi di Serie A, per condividere insieme a Genova la passione per lo sport.

La partnership è stata formalizzata alla presenza di Federico Sannella, Direttore Relazioni Esterne di Birra Peroni, Daniele Bruzzone, Direttore Marketing Genova CFC e Marco Caroli, Direttore Marketing UC Sampdoria.

All’incontro ha partecipato in rappresentanza del Comune di Genova, il delegato allo Sport del Comune , il consigliere Stefano Anzalone.

Peroni, birra ufficiale di Genoa e Sampdoria