Home Cronaca Cronaca Savona

Bergeggi e i problemi causati dal Coronavirus

Bergeggi e i problemi causati dal Coronavirus

Considerate le disposizioni di cui all’ordinanza n. 1/2020 emessa dal Presidente della Regione Liguria, si inorma la spett.le utenza di Bergeggi

Per l’intera durata della corrente settimana,a limitare gli accessi fisici a tutti gli uffici comunali alo stretto necessario e per le sole pratiche urgenti ed indifferibili. Ciò al fine di contribuire all’osservanza nella misura massima possibile, delle prescrizioni di carattere igienico – sanitario della predetta ordinanza, allo scopo di tutelare l’utenza stessa e gli operatori comunali. Resta pertanto confermata, e preferibile, la modalità di contatto dei servizi comunali tramite telefono o posta elettronica.

Si segnala che è fatto obbligo a tutti gli individui che, negli ultimi 14 giorni, abbiano fatto ingresso in Liguria dalle aree oggetto dei provvedimenti restrittivi da parte della Autorità sanitarie delle regioni di pertinenza,dalle aree della Cina interessate dall’epidemia, ovvero dalle altre aree del mondo di conclamato contagio, di comunicare tale circostanza al Dipartimento di prevenzione dell’Azienda sanitaria locale territorialmente competente.

Si ringrazia per la collaborazione