Home Sport Sport Genova

Benevento-Genoa 1-2, fattore ex decisivo: Grifone espugna il Vigorito

Il Genoa vince ancora una volta nei minuti finali ancora una volta in trasferta, 1-2 a Benevento con gli ex Coda e Puscas decisivi.

Al ’12 Genoa in vantaggio: progressione di Gudmundsson che taglia per Coda, l’attaccante rossoblù insacca con una precisa conclusione alle spalle di Paleari.

Alla mezz’ora occasione per il Genoa con Coda serve Gudmundsson che calcia a botta sicura: la palla colpisce il palo interno.

Al ’58 Pareggio del Benevento! Cross di Improta, la palla viene ciccata da Vogliacco e va tra i piedi di Tello che gonfia la rete con una conclusione forte e precisa.

La partita dopo il pari dei padroni di casa diventa lenta. Fino al ’94dove il Genoa passa in vantaggio: Improta perde palla in maniera ingenua, con Sabelli che crossa al centro per Puscas che di testa insacca.

Quinta vittoria in sei incontri per Giardino sulla panchina del Genoa.

Benevento-Genoa 1-2, il tabellino

Benevento (3-4-2-1): Paleari; Veseli, Capellini, Pastina; El Kaouakibi, Schiattarella (24’st Viviani), Karic (1’st Tello), Improta; Ciano (1’st Simy), Acampora; Forte (33’st La Gumina). A disp.: Manfredini, Kubica, Farias, Thiam Pape, Basit, Perlingieri, Veltri, Koutsoupias. All.: Cannavaro

Genoa (3-4-2-1): Martinez; Ilsanker, Vogliacco (34’st Matturro), Dragusin; Sabelli, Badelj (19’st Strootman), Frendrup, Criscito; Aramu (34’st Yalcin), Gudmundsson (19’st Sturaro); Coda (25’st Puscas). A disp.: Semper, Czyborra, Jagiello, Lipani, Hefti, Boci, Galdames. All.: Gilardino

Arbitro: Serra di Torino. Assistenti: Di Iorio e Yoshikawa. IV uomo: Perri. VAR e AVAR: Valeri e Pagliardini

Marcatore: 12’pt Coda, 13’st Tello, 49’st Puscas

Note: Ammoniti Ilsanker, Forte, Tello, Sabelli, Improta, Schiattarella, Sturaro