Home Sport Sport Genova

Beach Water Polo: ritorna la pallanuoto in mare a Recco

Beach Water Polo: ritorna la pallanuoto giocata in mare a Recco

Otto squadre, tre giorni di gara per la terza edizione del torneo di Beach Water Polo. A Recco dal venerdì 24 a domenica 26 luglio.

La città di Recco si prepara ad accogliere il terzo torneo di Beach Water Polo “Golfo Paradiso”. Sono otto squadre master pronte ad affrontarsi nel tratto di mare antistante la piscina di Punta Sant’Anna. Il fischio d’inizio sarà dato venerdì 24 luglio alle ore 19.30 per proseguire, con gli incontri in notturna fino alle ore 22.30, anche sabato 25 e domenica 26 luglio.
L’evento sportivo si avvale dell’organizzazione di Angelino Figari e vede la partecipazione di un’ottantina di giocatori master provenienti da tutta Italia, non mancherà la presenza tra il pubblico dei pallanuotisti che hanno fatto la storia di questo sport. Il torneo rientra tra gli eventi organizzati nell’ambito della rassegna “Recco, un’estate in Paradiso”.
«Il Comune di Recco patrocina anche quest’anno, e per la terza volta, la festa della pallanuoto – spiegano il sindaco Carlo Gandolfo e il consigliere delegato allo sport Luigi Massone – un’occasione da non perdere per far giocare insieme professionisti e giovani leve. Che vinca il migliore. Ci aspettiamo il forte sostegno dei tifosi, naturalmente distanziati per rispettare le norme anti Covid».ABov