Home Consumatori Consumatori Genova

Autotrasporto: Fai Liguria, tamponi rapidi per gli autisti

Tamponi rapidi per aiutare gli autotrasportatori nello svolgimento del loro lavoro.

Tamponi rapidi per aiutare gli autotrasportatori nello svolgimento del loro lavoro. 

Fai Liguria ha avviato, in fase sperimentale, un servizio di tamponi rapidi. Aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 6 alle ore 9 presso il varco di Ponente – Bacino Sampierdarena. E sempre dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12 presso il centro agroalimentare di Genova Bolzaneto.

Il servizio è stato messo a disposizione grazie alla collaborazione tra Fai Liguria, Confcommercio Genova, Consorzio Global, SGM e la Croce Bianca di Cornigliano che è presente con i propri mezzi di soccorso. Green pass veloce a un prezzo agevolato.

A disposizione a un prezzo agevolato, il servizio è rivolto a tutti gli autotrasportatori che necessitano di effettuare in pochi minuti il tampone ed essere in possesso immediato di certificazione green pass per l’espletamento del proprio lavoro. 

«L’obiettivo della nostra federazione è quello di rispondere alle esigenze degli autotrasportatori e proprio in quest’ottica ci siamo messi a disposizione con personale formato e professionale». Spiega il presidente di Fai Liguria Davide Falteri. ABov