Home Consumatori Consumatori Genova

Arriva la pista di pattinaggio in piazza Nicoloso a Recco

Arriva la pista di pattinaggio in piazza Nicoloso a Recco

Arriva la pista di pattinaggio in piazza Nicoloso a Recco. Domani 3 febbraio incominciano le operazioni di montaggio della pista di pattinaggio sul ghiaccio. Si pattinerà dunque dal 6 febbraio a ritmo di musica nella grande pista di ghiaccio allestita in piazza Nicoloso per volteggiare su una superficie di circa 200 metri quadrati.

Come ha comunicato l’Amministrazione comunale. Questa attrazione ricreativa a sfondo sportivo, è diventata una tradizione annuale, ed è in grado di offrire a piccoli e grandi appassionati del pattinaggio uno strepitoso svago invernale. Il divertimento è assicurato per tutti.

«Quest’anno ci sono particolari misure da rispettare e gli ingressi sono contingentati   ̶   spiega il sindaco Carlo Gandolfo   ̶   la pista di ghiaccio di Recco è il luogo ideale per coloro che cercano emozioni sul ghiaccio o per passare una serata all’aperto, all’insegna dello sport e della musica».

La pista di piazza Nicoloso, nel centro di Recco, resterà aperta al pubblico da sabato 6 febbraio fino a domenica 14 marzo con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle 21, sabato e domenica dalle ore 10 alle 21.

L’accesso alla pista è stato regolato da un protocollo conforme alla vigente normativa anti-covid che prevede, tra l’altro, la prenotazione, l’obbligo della mascherina e dei guanti monouso, la misurazione della temperatura all’ingresso, un percorso dedicato e, a ogni utilizzo, la sanificazione dei pattini. Il Comune di Recco fa sapere che la capienza massima in pista non potrà essere superiore a 40 persone. ABov

Arriva la pista di pattinaggio in piazza Nicoloso a Recco