Home Sport Sport Genova

Arbitri, i direttori di gara delle liguri

La C.A.N. ha ufficializzato le designazioni per la 35ma giornata di Serie A Tim.

La direzione dell’incontro tra Genoa e Sassuolo allo stadio Ferraris (domenica, ore 12:30, diretta tv DAZN) è stata affidata dai designatori all’internazionale Maurizio Mariani, appartenente alla sezione A.I.A. di Aprilia. La direzione della video assistenza è stata assegnata a Luca Pairetto, con la collaborazione di Damiano Di Iorio, tesserati rispettivamente nei distretti di Nichelino e Vco. Il ruolo di assistenti verrà svolto da Luca Mondin e Orlando Pagnotta delle sezioni di Treviso e Nocera Inferiore. I compiti di quarto ufficiale verranno espletati da Marco Serra, in rappresentanza del distretto A.I.A. di Torino.

 

La designazione arbitrale per Inter-Sampdoria, gara in programma sabato 8 maggio (ore 18.00) al “Meazza” di Milano e valida quale 35.a giornata della Serie A TIM 2020/21.

Arbitro: Ayroldi di Molfetta.
Assistenti: Ranghetti di Chiari e Pagliardini di Arezzo.
Quarto ufficiale: Paterna di Teramo.
VAR: Orsato di Schio.
AVAR: Valeriani di Ravenna.

L’ AIA ha reso noto che sarà Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia a dirigere la sfida valida per il 35° turno di campionato , in programma sabato 08 maggio alle ore 15:00 sul terreno del “Picco” contro il Napoli.

L’incontro vedrà come assistenti Filippo Meli della sezione di Parma e Stefano Alassio della sezione di Imperia; Quarto Ufficiale sarà Valerio Marini di Roma 1. Al Var, Luca Banti di Livorno, Avar, Mauro Vivenzi di Brescia.