Home Sport Sport Genova

Arbitri A: Sacchi per il Genoa, La Penna per la Samp

Sono state comunicate dalla Commissione Arbitri Nazionale di Serie A le designazioni degli ufficiali di gara per le partite della settima giornata di campionato.

Per l’incontro del Genoa a Frosinone previsto domenica alle ore 15, è stato scelto l’arbitro Juan Luca Sacchi (2 direzioni in A), esponente della sezione Aia di Macerata. Nessun precedente con il Genoa, otto con la squadra di casa. L’incarico di assistenti è stato assegnato a Stefano Alassio e Valerio Vecchi, affiliati rispettivamente ai distretti arbitrali di Imperia e Lamezia Terme. Le funzioni di quarto ufficiale verranno espletate da Francesco Guccini, tesserato nella sezione Aia di Albano Laziale. I compiti di video assistente arbitrale verranno assolti da Rosario Abisso, appartenente alla sezione Aia di Palermo. Come assistente alla Var è stato selezionato Salvatore Longo, iscritto alla sezione Aia di Paola.

È Federico La Penna di Roma l’arbitro designato a dirigere Sampdoria-SPAL, gara in programma lunedì 1° ottobre 2018 al “Luigi Ferraris” di Genova e valida quale 7.a giornata della Serie A TIM 2018/19. Ad affiancare il fischietto laziale ci penseranno gli assistenti Matteo Bottegoni di Terni ed Enrico Caliari di Legnago; quarto ufficiale sarà Francesco Fourneau di Roma 1; l’arbitro deputato al VAR sarà Aleandro Di Paolo di Avezzano, l’assistente sarà Giorgio Peretti di Verona.