Home Sport Sport Genova

Arbitri A: Massimi per la Samp, Maresca per il Genoa, Serra per lo Spezia

0
CONDIVIDI

Sono state rese note le designazioni degli ufficiali di gara per la terza giornata del girone di ritorno.

Il posticipo tra Genoa e Fiorentina, in calendario lunedì prossimo allo stadio Franchi (ore 21), è stato affidato alla direzione arbitrale di Fabio Maresca, tesserato nella sezione A.I.A. di Napoli. Il ruolo di assistenti sarà svolto da Gamal Mokhtar e Davide Miele, appartenenti rispettivamente alle sezioni di Lecco e Torino. Quarto ufficiale Antonio Di Martino (sezione di Teramo). La direzione della video assistenza arbitrale è stata affidata a Daniele Chiffi (sezione di Padova), in collaborazione con Filippo Meli (sezione di Parma).

La designazione arbitrale per Sampdoria-Torino, gara in programma sabato 15 gennaio (ore 15.00) allo stadio “Ferraris” di Genova e valida quale 22.a giornata della Serie A TIM 2021/22.

Arbitro: Massimi di Termoli.
Assistenti: Capaldo di Napoli e Garzelli di Livorno.
Quarto ufficiale: Dionisi dell’Aquila.
VAR: Mariani di Aprilia.
AVAR: Longo di Paola.

L’ AIA ha reso noto che sarà Marco Serra della sezione di Torino a dirigere la sfida valida per il ventiduesimo turno di Serie A contro il Milan, in programma lunedì 17 gennaio alle ore 18:30 sul terreno del ‘Meazza’.

 

L’incontro vedrà come assistenti Alessandro Cipressa della sezione di Lecce e Michele Grossi della sezione di Frosinone. Quarto Ufficiale sarà Simone Sozza di Seregno. Al Var, Daniele Doveri di Roma 1. Avar, Mauro Vivenzi di Brescia.