Home Sport Sport Genova

Arbitri A: Massimi per la Samp, Maresca per il Genoa, Serra per lo Spezia

Sono state rese note le designazioni degli ufficiali di gara per la terza giornata del girone di ritorno.

Il posticipo tra Genoa e Fiorentina, in calendario lunedì prossimo allo stadio Franchi (ore 21), è stato affidato alla direzione arbitrale di Fabio Maresca, tesserato nella sezione A.I.A. di Napoli. Il ruolo di assistenti sarà svolto da Gamal Mokhtar e Davide Miele, appartenenti rispettivamente alle sezioni di Lecco e Torino. Quarto ufficiale Antonio Di Martino (sezione di Teramo). La direzione della video assistenza arbitrale è stata affidata a Daniele Chiffi (sezione di Padova), in collaborazione con Filippo Meli (sezione di Parma).

La designazione arbitrale per Sampdoria-Torino, gara in programma sabato 15 gennaio (ore 15.00) allo stadio “Ferraris” di Genova e valida quale 22.a giornata della Serie A TIM 2021/22.

Arbitro: Massimi di Termoli.
Assistenti: Capaldo di Napoli e Garzelli di Livorno.
Quarto ufficiale: Dionisi dell’Aquila.
VAR: Mariani di Aprilia.
AVAR: Longo di Paola.

L’ AIA ha reso noto che sarà Marco Serra della sezione di Torino a dirigere la sfida valida per il ventiduesimo turno di Serie A contro il Milan, in programma lunedì 17 gennaio alle ore 18:30 sul terreno del ‘Meazza’.

 

L’incontro vedrà come assistenti Alessandro Cipressa della sezione di Lecce e Michele Grossi della sezione di Frosinone. Quarto Ufficiale sarà Simone Sozza di Seregno. Al Var, Daniele Doveri di Roma 1. Avar, Mauro Vivenzi di Brescia.