Home Sport Sport Genova

Arbitri A: Massa dirige il Genoa, Valeri arbitra la Samp

L'arbitro Davide Massa

La Commissione Arbitri Nazionale Serie A ha comunicato le designazioni degli ufficiali per il prossimo turno di serie A.

Per l’incontro del Genoa con la Fiorentina al Ferraris. Il match è stato affidato alla direzione dell’arbitro Davide Massa, esponente della sezione Aia di Imperia. L’incarico di assistenti è stato assegnato a Alberto Tegoni e Lorenzo Gori, affiliati ai distretti arbitrali di Milano e Arezzo. Le funzioni di quarto ufficiale verranno espletate da Marco Serra, tesserato nella sezione Aia di Torino. In qualità di var è stato selezionato Piero Giacomelli, appartenente all’Aia di Trieste con la collaborazione, come avar, di Gianmattia Tasso (Aia di La Spezia).

È Paolo Valeri di Roma 2 l’arbitro designato a dirigere Juventus-Sampdoria, gara in programma sabato 29 dicembre 2018 al “Allianz Stadium” di Torino e valida quale 19.a giornata della Serie A TIM 2018/19. Ad affiancare il fischietto sardo ci penseranno gli assistenti Filippo Valeriani di Ravenna e Mauro Vivenzi di Brescia; quarto ufficiale sarà Livio Marinelli di Tivoli; l’arbitro deputato al VAR sarà Fabio Maresca di Napoli, l’assistente sarà Stefano Del Giovane di Albano Laziale.