Home Sport Sport Genova

Arbitri A: Guida e Abisso per Samp e Genoa

Genoa-Torino, oggi alle 15: le formazioni e dove vedere il match in TV
Genoa-Torino, oggi alle 15: le formazioni e dove vedere il match in TV

Sono state comunicate dalla Commissione Arbitri Nazionale di Serie A le designazioni degli ufficiali di gara per le partite della quinta giornata di campionato.

Per l’incontro del Genoa allo Stadio Olimpico con la Lazio, previsto domenica alle ore 15, è stato scelto l’arbitro Rosario Abisso (25 direzioni in A), esponente della sezione Aia di Palermo. Un precedente con il Genoa, nella veste di direttore di gara, mentre due con la Lazio. L’incarico di assistenti è stato assegnato a Valentino Fiorito e Damiano Di Iorio, affiliati rispettivamente ai distretti arbitrali di Salerno e Vco. Le funzioni di quarto ufficiale verranno espletate da Antonio Giua, tesserato nella sezione Aia di Olbia. I compiti di video assistente arbitrale verranno assolti da Fabio Maresca, appartenente alla sezione Aia di Napoli. Come assistente alla Var è stato selezionato Salvatore Longo, iscritto alla sezione Aia di Paola.

È Marco Guida di Torre Annunziata l’arbitro designato a dirigere Sampdoria-Fiorentina, gara in programma sabato 22 settembre 2018 al “Luigi Ferraris” di Genova e valida quale 5.a giornata della Serie A TIM 2018/19. Ad affiancare il fischietto campano ci penseranno gli assistenti Filippo Meli di Parma e Giacomo Paganessi di Bergamo; quarto ufficiale sarà Marco Piccinini di Forlì; l’arbitro deputato al VAR sarà Michael Fabbri di Ravenna, l’assistente sarà Gianluca Vuoto di Livorno.