Home Sport Sport Genova

Arbitri A: Genoa e Samp dirette da Rocchi e Massa

Genoa-Torino, oggi alle 15: le formazioni e dove vedere il match in TV
Genoa-Torino, oggi alle 15: le formazioni e dove vedere il match in TV

Sono state comunicate dalla Commissione Arbitri Nazionale di Serie A le designazioni degli ufficiali di gara per le partite della terza giornata di campionato.

Per l’incontro del Genoa al Mapei Stadium con il Sassuolo, previsto domenica alle 20:30, è stato scelto l’arbitro Gianluca Rocchi, esponente della sezione Aia di Firenze e titolare di qualifica di internazionale dal 2008. L’incarico di assistenti è stato assegnato a Domenico Rocca e Valerio Colarossi, affiliati rispettivamente ai distretti arbitrali di Vibo Valentia e Roma 2. Le funzioni di quarto ufficiale verranno espletate da Francesco Fourneau, tesserato nella sezione Aia di Roma 1. I compiti di video assistente arbitrale verranno assolti da Marco Piccinini, appartenente alla sezione Aia di Forlì. Come assistente alla Var è stato selezionato Gianluca Vuoto, iscritto alla sezione Aia di Livorno.

È Davide Massa di Imperia l’arbitro designato a dirigere Sampdoria-Napoli, gara in programma domenica 2 settembre 2018 al “Luigi Ferraris” di Genova e valida quale 3.a giornata della Serie A TIM 2018/19. Ad affiancare il fischietto ligure ci penseranno gli assistenti Fabiano Preti di Mantova e Fabrizio Posado di Bari; quarto ufficiale sarà Luca Pairetto di Nichelino; l’arbitro deputato al VAR sarà Maurizio Mariani di Aprilia, l’assistente sarà Mauro Tonolini di Milano.