Home Sport Sport Genova

Arbitri A: Fabbri per il Genoa, Mazzoleni per la Samp

L’arbitro Mazzoleni si ritira e confessa: Nella mia carriera devo chiedere scusa al Genoa

La Commissione Arbitri Nazionale Serie A ha comunicato le designazioni per la ventottesima giornata del campionato di Serie A.

L’incontro tra Genoa e Milan allo stadio Ferraris, in programma domenica con inizio alle ore 18, è stato affidato alla direzione dell’arbitro Michael Fabbri (esordio in Serie A Tim l’8 maggio 2013), esponente della sezione Aia di Ravenna. L’incarico di assistenti è stato assegnato a Stefano Alassio e Daniele Bindoni, affiliati rispettivamente ai distretti arbitrali di Imperia e Venezia. Le funzioni di quarto ufficiale verranno espletate da Eugenio Abbatista, tesserato nella sezione Aia di Molfetta. Per la video assistenza arbitrale l’incarico è stato conferito a Gianluca Manganiello, in rappresentanza della sezione Aia di Pinerolo, con la collaborazione nel ruolo di avar di Sergio Ranghetti, appartenente alla sezione Aia di Chiari. Il Genoa annovera cinque precedenti in Serie A diretti dall’arbitro Fabbri, mentre il Milan uno in campionato e uno in Tim Cup. La Lega Serie A promuove in questo turno la Giornata “Unitalsi”.

È Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo l’arbitro designato a dirigere Crotone-Sampdoria, gara in programma domenica 11 marzo 2018 allo stadio “Scida” di Crotone e valida quale 28.a giornata della Serie A TIM 2017/18. Ad affiancare il fischietto lombardo ci penseranno gli assistenti Alessandro Lo Cicero di Brescia e Lorenzo Gori di Arezzo; quarto ufficiale sarà Marco Serra di Torino; l’arbitro deputato al VAR sarà Rosario Abisso di Palermo, l’assistente sarà Giulio Dobosz di Roma 2.