Home Cronaca Cronaca Genova

Ancora code e disagi sulle autostrade liguri: le chiusure diurne

L'autostrada A10 all'altezza dell'uscita di Pegli (foto d'archivio)

Ancora una mattina con code e disagi per chi viaggia sulle autostrade della Liguria.

La situazione più problematica sulla A26 in direzione Genova dove tra Ovada e il capoluogo ligure si sono formati fino a 9 km di coda.

Una coda si è formata anche in A10 tra il bivio della A10 con l’A26 e Arenzano per lavori.

Ancora l’A10 protagonista con una coda di 3 km tra Arenzano e Albisola per lavori.

Problemi in prima mattinata tra il bivio A10/A26 e Genova Aeroporto sempre per lavori.

Le chiusure odierne diurne

Uscita Chiusa A10 Genova-Savona-Ventimiglia al Km 32.35 in direzione Genova. L’uscita di Celle Ligure è chiusa al traffico fino alle 20:00 del 24/07/2020 provenendo da Ventimiglia per lavori. Uscita consigliata provenendo da Ventimiglia: Albisola.

Uscita Chiusa A10 Genova-Savona-Ventimiglia al Km 20.2 in direzione Genova. L’uscita di Arenzano è chiusa al traffico provenendo da Ventimiglia per lavori.

Uscita Chiusa A10 Genova-Savona-Ventimiglia al Km 10.7 in direzione Ventimiglia. L’uscita di Genova Pra’ è chiusa al traffico provenendo da Genova per lavori.

Uscita Chiusa su A10 Genova-Savona-Ventimiglia al Km 6 in direzione Ventimiglia. L’uscita di Genova Pegli è chiusa al traffico provenendo da Genova per lavori.

Uscita Chiusa A7 Milano-Serravalle-Genova al Km 100.7 in direzione Milano. L’uscita di Isola del Cantone è chiusa al traffico provenendo da Genova per lavori. Uscita consigliata provenendo da Genova: Ronco Scrivia.

Uscita Chiusa A12 Genova-Livorno al Km 38.3 in entrambe le direzioni. L’uscita di Chiavari è chiusa al traffico per lavori. Uscita consigliata provenendo da Livorno: Sestri Levante. Uscita consigliata provenendo da Genova: Lavagna.

A12 Genova-Livorno al Km 41.1 in direzione Genova.

Lavagna in entrata è chiuso al traffico verso Genova per lavori. Entrata consigliata verso Genova, Rapallo.