Home Consumatori Consumatori Genova

Amt, servizio tra Busalla e Ronco Scrivia: si va in autostrada

Al via bonus trasporti da 60 euro, come richiederlo
Un bus Amt (immagine di repertorio)

Amt, riorganizzato il servizio tra Busalla e Ronco Scrivia: da lunedì 17 gennaio corse via autostrada.

Da da domani, lunedì 17 gennaio, sarà operativo il collegamento provvisorio via autostrada tra Pontedecimo e Ronco Scrivia. Il servizio era stato limitato a Borgo Fornari a causa di un movimento franoso sulla strada statale 35 dei Giovi. (vedi orari e link in fondo all’articolo)

Le corse partiranno da Borgo Fornari e raggiungeranno la stazione ferroviaria di Busalla (dove ci saranno le coincidenze da e per Pontedecimo), poi proseguiranno verso l’autostrada in direzione Milano per uscire a Ronco Scrivia e terminare la corsa al capolinea abituale.

Stesso percorso in senso inverso: capolinea di Ronco Scrivia, ingresso in autostrada A7 a Ronco con uscita a Busalla; transito alla stazione Fs di Busalla (dove ci saranno le coincidenze da e per Pontedecimo) e termine della corsa al capolinea di Borgo Fornari.

Per esigenze dovute alla nuova modalità operativa del collegamento, è stato necessario modificare gli orari di partenza delle corse del servizio Borgo Fornari / Busalla / Ronco Scrivia.

Gli orari provvisori in vigore da domani lunedì 17 gennaio sono disponibili alla pagina

Cliccando su questo link  si possono scaricare gli orari del nuovo servizio

https://www.amt.genova.it/amt/riorganizzato-il-servizio-tra-busalla-e-ronco-scrivia-da-lunedi-17-gennaio-corse-via-autostrada/   

ABov