Home Cronaca Cronaca Italia

Forza Gigi Dag! E lui: …Grazie per i vostri pensieri…Tanto Amore

Forza Gigi Dag! E lui: …Grazie per i vostri pensieri…Tanto Amore
Gigi D'Agostino (in un'immagine di repertorio)

Il noto dj Producer mostra per la prima volta una sua foto e ringrazia per gli auguri di tutti per una pronta guarigione

Gigi D’Agostino (Gigi Dag) per la prima volta, si è mostrato in foto sui social network dopo aver annunciato di essere stato colpito da un grave malattia debilitante.

Sul suo profilo Instagram, il dj simbolo degli anni 2000 cammina in un corridoio con un deambulatore.

Poi scrive: “Spero che questo nuovo anno mi doni un pop di pace e di forza…Un abbraccio di cose belle a tutti voi…Grazie per i vostri pensieri…Tanto Amore, Gigi…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Agostino (@gigidag)

Il noto dj producer, autore di brani simbolo degli anni ’90 e 2000 come “L’Amour Toujours”, The Riddle; “Elisir” e “Bla bla bla” aveva scritto precedentemente:

“Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo…

È un dolore costante… non mi da pace…La sofferenza mi consuma… mi ha reso molto debole… ma continuo a lottare… spero di trovare un pochino di sollievo….Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi…Mi trasmettono tanta forza… mi scaldano il cuore ❤ Tanto Amore…Gigi”.

Gigi D’Agostino, o meglio Gigi Dag, pseudonimo di Luigino Celestino Di Agostino è nato Torino, il 17 dicembre 1967 è un dj producer e, anche conduttore radiofonico italiano, autore di musica dance di tendenza tra il 1990 e il 2000.

Tra i brani più suonati e ascoltati: “L’Amour Toujours”, The Riddle; “Elisir” (Your love), “Bla bla bla”, “Tanzen”, “Lo Sbaglio”, “Another Way”, “La Passion”, “The Way”. Ma anche performances con Edoardo Bennato “Un giorno credi” e tanti altri.

La solidarietà si è scatenata sui social. Infatti in tantissimi gli hanno fatto gli auguri per una veloce guarigione, segno che Gigi, con la sua musica, ha segnato un’intera generazione.

Agli auguri di una veloce guarigione ci affianchiamo anche noi di LN. Forza Gigi Dag!! L.B.