Home Consumatori Consumatori Genova

AMT: la tecnologia sale sugli autobus. App e tante notizie

AMT: La tecnologia sale in corriera. App e tante notizie.

Ci sono novità “tecnologiche” sugli autobus dell’ AMT. Nuove App che forniscono tante notizie e indicazioni per migliorare la qualità del servizio e rispondere alle esigenze dei passeggeri.

AMT nell’ottica di una maggiore l’integrazione dei servizi verso i cittadini, comunica che è possibile consultare direttamente dalla APP AMT gli orari programmati relativi al servizio provinciale. Si deve scaricare gratuitamente la APP AMT, disponibile in due versioni per Android e iOS, dai rispettivi store.

Informazioni utili per l’uso della App:

La schermata iniziale si apre direttamente su una serie di ricerche facilitate: orari, percorsi, biglietti, preferiti e news. Cliccando su orari si apre una schermata che riporta le icone dei diversi servizi gestiti dall’azienda. Cliccando sull’icona “Provinciale” si apre il collegamento con le informazioni relative agli orari dei diversi gruppi di linee, facilitando l’accesso alle informazioni.

Questa novità alla APP segue quella già introdotta relativa alla possibilità di acquistare direttamente dall’applicazione alcuni titoli di viaggio validi in ambito metropolitano. Con lo sviluppo della APP, l’azienda si pone l’obiettivo di introdurre nuovi modelli di fruizione del servizio, facilitare l’accesso alle informazioni, accrescere le possibilità di acquisto sfruttando la tecnologia a servizio di un miglior trasporto pubblico. ABov