Home Consumatori Consumatori Genova

Amt, cambio servizio bus provinciale da sabato 28 ottobre

Amt, cambio servizio bus provinciale da domani 28 ottobre
Amt, cambio servizio bus provinciale da domani 28 ottobre

Amt, cambio servizio bus provinciale da sabato 28 ottobre e domenica 29 ottobre

12° slalom Chiavari – Leivi. Cambio servizio bus

Domenica 29 ottobre si svolgerà la gara automobilistica “12° slalom Chiavari – Leivi” pertanto, dalle 11.00 di sabato 28 fino al termine del servizio di domenica 29 ottobre le corse della linea bus 713 saranno limitate alla chiesa di Sanpierdicanne senza raggiungere il capolinea di Rostio. Le corse ripartiranno secondo l’orario di transito, come da tabella oraria. 

Festa della transumanza a Santo Stefano d’Aveto. 

Domenica 29 ottobre a Santo Stefano d’Aveto si svolgerà la tradizionale festa della transumanza pertanto, dalle 8:00 alle 13:00 il capolinea della linea 711 verrà temporaneamente trasferito in Via Badinelli (fronte isola ecologica). 

Dal 30 ottobre variazioni nel Tigullio Centrale e Tigullio Orientale. 

Da lunedì 30 ottobre entreranno in vigore alcune variazioni alle linee provinciali del Tigullio Centrale e Tigullio Orientale.  Nello specifico, nel Tigullio Centrale, la corsa delle 5.55 della linea 711 da Chiavari per Santo Stefano d’Aveto verrà posticipata alle 6.15. (link: https://www.amt.genova.it/amt/trasporto-multimodale/linee-bus-provinciali/ ).  

La corsa bis della linea 715 delle 13.45 in partenza da Chiavari FS e diretta a Ferrada verrà anticipata alle 13.41 partendo da piazza Caduti di Nassiriya. Nel Tigullio Orientale sono previste variazioni alle linee locali di Moneglia. 

Gli orari sono disponibili nella sezione “linee bus provinciali” selezionando il gruppo (Tigullio Centrale o Orientale) e successivamente il comune di proprio interesse (link: https://www.amt.genova.it/amt/trasporto-multimodale/linee-bus-provinciali/ ). 

Con il passaggio dall’ora legale all’ora solare si ricorda che, da domenica 29 ottobre: gli orari festivi delle corse pomeridiane della linea bus 932 Rivarolo. – Santuario di Nostra Signora della Guardia a Ceranesi verranno modificati. 

La corsa da Rivarolo (metro Brin) partirà alle ore 14.58, giungendo al Santuario alle ore 15.55 da dove ripartirà alle ore 17.15 per terminare a Brin alle 18.12. 

Gli orari rimarranno in vigore fino al cambio dell’ora solari / legale che avverrà a fine marzo 2024 e sono disponibili alla pagina https://www.amt.genova.it/amt/trasporto-multimodale/linee-bus-provinciali-old/gruppo-e/
 ABov