Home Spettacolo Spettacolo Genova

All’UCI Fiumara prosegue la Stagione degli Anime

0
CONDIVIDI
All'UCI Fiumara prosegue la Stagione degli Anime

Alla Fiumara arriva My Hero Academia The Movie 2, Heroes Rising, il lungometraggio fenomeno che ha conquistato il botteghino giapponese

Anime al Cinema distribuita da Nexo Digital e Dynit. Il prossimo appuntamento sarà con My Hero Academia. The Movie 2 |Heroes: Rising, il secondo film tratto dal manga di Kohei Horikoshi, che ha venduto oltre 24 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Questa nuova produzione conferma lo staff delle serie animate e del film precedente: il regista Kenji Nagasaki, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi, il compositore della colonna sonora Yuuki Hayashi e lo studio di animazione Bones.

In questo nuovo lungometraggio ritroveremo Deku, Bakugo, Todoroki e tutti gli altri studenti della classe 1- A. All Might, l’eroe numero 1 ammirato in tutto il mondo, a malincuore dovrà rinunciare al suo ruolo di simbolo della pace. Proprio per questo, una figura oscura che si muove dietro le quinte deciderà di uscire allo scoperto. E un Villain di nome Nine farà la sua comparsa…

I prossimi appuntamenti della rassegna saranno con Ride Your Wave, Seven Days War e FATE/STAY NIGHT Heaven’s Feel III. Spring Song.

I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

La Stagione degli Anime al Cinema è un progetto esclusivo di Nexo Digital distribuito in collaborazione con Dynit e col sostegno dei media partner Radio DEEJAY, MYmovies.it, Lucca Comics & Games e VVVVID.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 50 strutture multiplex, per un totale di 503 schermi.