Home Spettacolo Spettacolo Genova

Alla Fiumara torna la rassegna Essai cinema d’autore

0
CONDIVIDI
Alla Fiumara torna la rassegna ESSAI cinema d’autore
Alla Fiumara torna la rassegna ESSAI cinema d’autore

Alla Fiumara torna la rassegna ESSAI cinema d’autore, appuntamento settimanale dedicato ai film di qualità a Genova

Alla Fiumara torna la rassegna ESSAI cinema d’autore, protagonista di questa settimana è il film di Harry Macqueen, Supernova

interpretato dai grandi Stanley Tucci e Colin Firth, che indaga sul significato dell’amore di fronte alle avversità.

Lunedì 11 ottobre negli UCI Cinemas continua ESSAI. Rassegna di cinema d’autore, l’appuntamento settimanale del Circuito UCI pensato per tutti gli amanti dei film di qualità.

Il protagonista di questa settimana è Supernova, il film di diretto da Harry Macqueen e distribuito da Lucky Red, con Colin Firth e Stanley Tucci.

La storia è quella di Sam e Tusker, partner da 20 anni, che viaggiano attraverso l’Inghilterra a bordo del loro vecchio camper per far visita agli amici, rivedere i famigliari e ritrovare i luoghi del loro passato.

Da quando due anni prima a Tusker è stato diagnosticato l’insorgere della demenza, il tempo insieme è sempre più prezioso.

Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

In tutte le multisala UCI riaperte, sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff, come le nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori.

Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari.

Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.