Home Spettacolo Spettacolo Savona

Alassio: pronti per il Midnight Show con Nick The Nightfly

Alassio: pronti per il Midnight Show con Nick The Nightfly

Dj set a partire dalle 19 poi tanta musica, ospiti con la spumeggiante conduzione di Marco Dottore Gran finale con la voce di Montecarlo Nights e l’incendio del molo

Dopo la mezzanotte via alla programmazione della movida alassina… fino all’alba del nuovo anno!Per il Capodanno alassino torna il Midnight Show e lo fa con un nome di primissimo piano della musica internazionale, quello di Nick The Nightfly.

“Il successo della serata organizzata lo scorso anno – spiega Massimo Parodi, Presidente del Consiglio con delega alle Manifestazioni – è stato per noi un chiaro segnale. Alassio aveva bisogno di un capodanno così: condiviso, coinvolgente, con tanta musica e, naturalmente, i fuochi d’artificio. Alassio ha bisogno di questo genere di eventi, che nascono dalla collaborazione tra i principali attori del territorio e promuovono un’immagine della città viva, partecipata, animata con eventi di qualità”.​

Nick The Nightfly, forse non tutti lo sanno, non è solo la voce di Montecarlo Nights, è il direttore artistico del Blu Note di Milano, è un eccellente dj, un produttore, un musicista e uno straordinario cantante. Spesso canta in diretta con i suoi ospiti regalando agli ascoltatori le emozioni della musica dal vivo (ricordiamo i live con Micheal Bublè, Pat Metheny, Giorgia, Carmen Consoli, Ludovico Einaudi…).

Nella Città del Muretto lo abbiamo visto spesso negli ultimi tempi in occasione delle ultime edizioni di When We Were Kids, e le sue dichiarazioni ai media e dai microfoni di Radio Monte Carlo hanno sempre dipinto Alassio come una città magica.

Verrà con il suo quintetto, una band di 5 elementi e Pat Rich, il dj che lo accompagna nelle sue Montecarlo Nights…

Ma non è finita: accanto a Marco Dottore, vero e proprio regista della serata ci sarà anche la cantante Lavinia Testa, splendida voce dalle sonorità soul che scalderà l’atmosfera preparandola all’ingresso di Nick The Nightfly. Sul palco anche Beatrice Bertolino, vincitrice dell’ultima edizione di Miss Muretto, quella del 2012.

“Sempre più stiamo cercando di parlare e far parlare di Miss Muretto – commenta ancora Parodi – lo ha fatto di recente Simona Ventura che proprio con la fascia del prestigioso concorso alassino ha dato il via alla sua folgorante carriera, lo abbiamo fatto nel corso di eventi glamour con cui abbiamo animato il calendario alassino… chissà che il prossimo futuro non possa restituire alla città un brend tanto amato”.

L’incendio del molo saluterà l’inizio del nuovo anno e passerà la parola alla movida dei locali alassini che hanno già organizzato un vero e proprio percorso tra dj set in tutta la città…

Di seguito il link per visualizzare il messaggio di invito di Nick the Nightfly!