Home Spettacolo Spettacolo Genova

A Voltri tornano gli Alter Ego al Teatro del Ponente

A Voltri tornano gli Alter Ego

Un nuovo concerto per la nota band del ponente genovese, nata all’interno dell’Associazione “Voltrimusica”, che si esibirà presso il “Teatro del Ponente” nella delegazione di Voltri.

L’evento si colloca all’interno delle celebrazioni per il  40° anniversario di fondazione del Coro Polifonico S. Erasmo, nucleo originario che ha dato vita all’associazione stessa. Questa, in collaborazione con la Parrocchia dei Santi Nicolò ed Erasmo, offre alla cittadinanza uno spettacolo originale e molto coinvolgente, all’insegna della buona musica.

“Abbiamo preparato una scaletta molto variegata e particolare”, spiega Giulia –Iaia- Chiossone, cantante del gruppo, “appositamente studiata per incontrare i favori di un pubblico di diverse fasce d’età”.

Il repertorio di Alter Ego spazia infatti dalla musica italiana a quella straniera, in un gradevolissimo percorso nel tempo, correndo con leggerezza tra i classici del rock e pezzi decisamente più d’atmosfera. Aprirà l’evento il gruppo “The Plums”, giovane promessa della ribalta musicale cittadina. Appuntamento quindi alle ore 21.00 di domenica 6 gennaio 2019 in Piazza Odicini a Voltri, per una domenica sera all’insegna del divertimento.

L’ingresso è libero e gratuito ma occorre effettuare la prenotazione all’indirizzo email alterego@voltrimusica.it fino ad esaurimento posti.

Roberto Polleri

A Voltri tornano gli Alter Ego