Home Spettacolo Spettacolo Savona

A Marina di Varazze il Natale 2019 è dei bambini

A Marina di Varazze il Natale 2019 è dei bambini

Il 14 dicembre 2019 a Marina di Varazze divertimento e sorprese con il Circo Incerto, aspettando Babbo Natale

Sabato 14 Dicembre a partire dalle 16.00, Marina di Varazze si trasformerà in un vero e proprio villaggio di Natale, pronto ad accogliere tutti i bimbi e le loro famiglie in un’atmosfera di gioia e spensieratezza per poter godere insieme un poco di magica atmosfera delle feste.

Ad attenderli ci sarà Babbo Natale a cui sarà possibile consegnare la propria letterina.

I piccoli partiranno poi per una suggestiva navigazione all’interno del porto a bordo dei gozzetti dei pescatori varazzini, mentre gli adulti potranno riscaldarsi con l’immancabile vin brulé.

All’arrivo, merenda per tutti, grazie alla collaborazione dei ristoranti e locali del Marina, che predisporranno diverse ‘tappe’: dalla pizza alla cioccolata calda … ce ne sarà per tutti i gusti.

Il divertimento è assicurato con gli artisti del Circo Incerto preparati a coinvolgere attivamente tutti i partecipanti. Il gruppo nasce dall’unione professionale, e non solo, di Simone Peretti e Valentina Zingaro che si ispirano a un “circo di altri tempi” contaminato da proposte attuali tra musica, arte pittorica e contemporaneità.

Ed infine, le speciali sorprese e gli omaggi preparati dallo staff di Marina di Varazze e dalle associazioni organizzatrici.

Il ringraziamento della Marina va a tutti gli operatori che hanno collaborato all’iniziativa