Home Cronaca Cronaca Genova

A 37 anni scomparsa Eleonora Bruzzone, consigliera municipale VII Ponente

Eleonora Bruzzone (foto di repertorio fb)

La scorsa notte è scomparsa all’età di 37 anni Eleonora Bruzzone, consigliera municipale per le Pari Opportunità e le Politiche Femminili presso il Municipio VII Ponente di Voltri.

Faceva parte del gruppo Vince Genova, da sempre impegnata nell’ambito in cui operava, e da anni lottava contro una brutta malattia.

Condoglianze e commozione dal mondo della politica e dell’impegno sociale, ma anche tra i familiari e i tantissimi amici di Eleonora.

“Con immenso dolore – ha ricordato il presidente del consiglio comunale di Genova Carmelo Cassibba – mi stringo alla famiglia di Eleonora Bruzzone, mancata la scorsa notte. Ci mancherai Eleonora, mancherà di te l’entusiasmo che mettevi nel tuo lavoro, la grinta con cui hai affrontato la malattia e la tua forza di volontà. L’equilibrio era il tuo grande dono: il tuo mantenerti sempre in armonia in qualunque situazione. Ti porterò sempre nel cuore”.

Domani alle 19 nella chiesa di Crevari verrà recitato il rosario. Il funerale si terrà sempre nella stessa Chiesa, sabato 13 alle 10.