Quattro giovani stranieri segnalati dalla Polizia dopo una zuffa all’alba in piazza Iqbal Masih
La Polizia di Stato di Genova ha denunciato quattro giovani, tre tunisini ventenni e un egiziano di 18 anni, per rissa avvenuta all’alba presso una discoteca in piazza Iqbal Masih, nel quartiere di Dinegro.
Intervento degli agenti e gestione della rissa
Intorno alle 5:05 del mattino, le volanti dell’U.P.G. e S.P., già presenti nei pressi del locale per servizi di controllo, sono state allertate dal personale di sicurezza del locale a causa di una zuffa scoppiata all’interno della discoteca. Un gruppo di giovani coinvolti nella rissa è uscito di corsa in direzione di via Milano. Gli agenti sono intervenuti prontamente, fermando e identificando i soggetti coinvolti.
Accertamenti e provvedimenti
I quattro giovani, sprovvisti di documenti al momento del fermo, sono stati accompagnati in Questura per fotosegnalamento e identificazione. Uno di loro, risultando irregolare sul territorio nazionale, è stato trasferito all’Ufficio Immigrazione per le misure previste dalla legge. Restano valide le garanzie della presunzione di innocenza fino a eventuale sentenza definitiva.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook,Twitter e YouTube


















































