Home Sport Sport La Spezia

Monza-Spezia 2-0, Maldini: Invertire la rotta in trasferta

Spezia, Aquile imbattute in A contro la Salernitana
Spezia Calcio

Al termine della trasferta in Brianza, parola a Daniel Maldini, all’esordio in Serie A con la maglia dello Spezia.

“Eravamo partiti bene, con un approccio sicuramente migliore rispetto alla sfida di Roma, ma poi abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati un gol e che hanno messo il match in salita; nel finale di gara abbiamo cercato di riaprire la partita, ma non siamo riusciti a trovare la rete che lo avrebbe permesso.

Il gol in trasferta è una cosa che ci manca, stiamo lavorando per sbloccarci lontano da casa e la speranza è che presto si riesca ad interrompere questa striscia negativa.

Io sto bene fisicamente, sono rientrato già da una settimana, mi manca ancora un po’ di minutaggio, ma sono sulla strada giusta e ho voglia di dare il mio contributo.

Dobbiamo archiviare la sconfitta di oggi e pensare già da domani alla sfida casalinga contro la Cremonese, che per noi sarà di fondamentale importanza.

Il gruppo è unito e con il mister; siamo consci di dover lavorare ancora più duramente per tornare a muovere la classifica, ma vedrete che dalle prossime partite riusciremo a tornare nuovamente a ottenere risultati positivi”.