Home Spettacolo Spettacolo Savona

Vado a Maglia una cena differente a Vado Ligure

0
CONDIVIDI
Vado a Maglia una cena differente a Vado Ligure

Domenica 2 Settembre, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Vado Ligure, a conclusione dell’evento “Vado a Maglia” a cui hanno partecipato diverse persone, dai 5 ai 95 anni che hanno adottato e ‘vestito’ gli alberi, è stata organizzata la cena che si terrà dnella piazza fronte mare dei Giardini Cristoforo Colombo, a Vado Ligure, tra gli alberi allestiti.

La fantasia e la creatività saranno il filo conduttore che accomunerà la serata all’insegna della convivialità e della gioia.

Sarà una cena libera a tutti, senza costi di adesione, in cui verranno forniti e posizionati i tavoli e che ognuno sceglierà all’arrivo per apparecchiare e addobbare con le cose che avrà portato da casa.

Tovaglie a fiori, a righe o tinta unita, di tessuto, carta o plastica. Piatti di carta o plastica, posate e bicchieri di plastica e tovaglioli coloratissimi, accessori per la tavola a vostro piacimento, candele, fiori e centrotavola, libertà di interpretazione, ma soprattutto tanto, tanto colore. Niente ceramica o vetro.

Creatività e spirito di iniziativa anche per l’abbigliamento, in lungo, corto, pantaloni, abiti, gonne, top, cappelli, ghirlande, fiori nei capelli, parrucche, collane, sandali, scarpe, infradito, ma non dimentichiamoci del cibo, che ognuno preparerà a casa e porterà al proprio tavolo per questo picnic urbano.

Si può venire da soli, in compagnia, con i vostri amici, parenti, fidanzati, mariti, mogli, genitori, sarà la festa di tutti e per tutti.

Si potrà arrivar ein piazza dalle 19 per iniziare i preparativi e verso le 20 si darà inizio alla cena con lo sventolio dei tovaglioli colorati.

Ci sarà un sottofondo musicale del quartetto d’archi al femminile Le Muse e degli intermezzi di tango argentino con La Casa del Tango di Savona e chi vorrà potrà anche farsi qualche ballo.

Ci sarà anche la truccabimbi, che per l’occasione truccherà anche gli adulti che lo vorranno.

Nei giorni successivi si procederà alla rimozione degli allestimenti: ognuno potrà decidere di tenerli per ricordo oppure verranno donati ai canili della zona per un caldo, amorevole e colorato conforto invernale.

Si può contattare l’indirizzo e-mail anto.bon@gmail.com e il numero di cellulare 3476084924.

Si può visitare la pagina Facebook “VadoaMaglia Yarn Bombing Vado Ligure” per informazioni o rimanere aggiornati sull’evento.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/VadoaMaglia-Yarn-Bombing-Vado-Ligure-1740209649333821/