Home Spettacolo Spettacolo Italia

Umberto Tozzi in streaming per un concerto acustico

Umberto Tozzi in streaming per un concerto acustico

Per la prima volta Umberto Tozzi in concerto acustico in diretta streaming, sabato 10 aprile dallo Sporting Monte Carlo Salle Des Etoiles.

Stasera sabato 6 marzo super ospite della Finale della 71esima edizione del Festival di Sanremo

UMBERTO TOZZI per la prima volta live con uno speciale concerto acustico SABATO 10 APRILE dallo Sporting Monte Carlo (Salle des Etoiles), in diretta streaming sul sito ufficiale umbertotozzi.com.

“Sono felice di annunciare questo concerto perché spero mi dia l’opportunità di aiutare in maniera concreta i musicisti della mia band e tutto il mio staff tecnico.

Sono ragazzi con famiglia e figli, sono con me da 20 anni, avevamo un tour mondiale che ovviamente è stato rimandato e come tutti coloro che lavorano nell’ambito artistico sono stati penalizzati da questa pandemia.

Questo concerto è per loro.”

L’intero ricavato della serata sarà devoluto in favore dei suoi musicisti, tecnici e staff che da più di 1 anno sono a casa senza lavoro.

I biglietti per il concerto in streaming sono acquistabili direttamente su www.umbertotozzi.com

“Songs” sarà un importante debutto per Umberto Tozzi: per la prima volta in 45 anni di carriera regalerà ai suoi fan uno show completamente acustico. Il pubblico avrà la possibilità di ascoltare i suoi più grandi successi e alcune canzoni che non sono mai state eseguite in concerto, chicche del suo repertorio, recuperate per l’occasione e a cui verrà data una nuova, emozionante, veste acustica.

In attesa di questo evento, Umberto Tozzi torna questa sera al Festival di Sanremo in qualità di super ospite nella finalissima, dopo essere stato sul palco del Teatro Ariston due anni fa col suo amico Raf.

Zeye Payperlive è la piattaforma pay streaming su cui verrà realizzato il concerto.

Radio Italia è la radio ufficiale dell’evento.