Home Cronaca Cronaca Genova

Tragico schianto in moto a Sori nella notte, morto 27enne di Camogli

Tragedia a Montalto Carpasio, 86enne precipita con motocarro
L'interno di un'ambulanza (immagine di repertorio)

Tragico incidente questa notte, intorno alle 2 sull’Aurelia dove un ragazzo di 27 anni, Matteo Costa, di Camogli, ha perso la vita in sella alla propria moto Aprilia  in via Crispi, a Sori.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri di Santa Margherita ligure che hanno eseguito i rilievi, il giovane, alla guida di una moto Aprilia da enduro, procedendo da Genova verso Recco, avrebbe invaso la corsia opposta finendo contro un’auto, un’Alfa Romeo grigia metalizzata che procedeva in direzione opposta da levante.

Sul posto il 118, la Croce rossa di Sori, i carabinieri e i vigili del fuoco di Rapallo che hanno estratto il ragazzo da sotto l’auto, hanno cercato di rianimarlo, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Il guidatore dell’auto è stato trovato positivo all’alcol test e sarà denunciato per guida in stato di ebbrezza ma secondo una prima ricostruzione non avrebbe colpe nell’incidente.

I carabinieri hanno sequestrato entrambi i mezzi coinvolti nel sinistro.

La zona è stata transennata con il traffico sulla via Aurelia che è stato chiuso per oltre due ore indirizzando con il traffico indirizzato verso i caselli autostradali di Nervi e Recco.