Home Cronaca Cronaca Genova

Tragico incidente Quezzi | I funerali di Gaia e la nascita del bimbo dell’amica

La chiesa di NS. della Guardia a Largo Merlo)

Questa mattina alle 11.30 presso la chiesa di Nostra Signora della Guardia in largo Merlo, si terranno i funerali di Gaia Morassutti la ragazza vittima dell’auto impazzita a Pedegoli.

La funzione funebre verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della parrocchia per evitare assembramenti. (a questo link si può seguire la diretta della Santa Messa)

Ieri sera al rosario erano presenti tantissime persone. Le strade di Quezzi stamattina sono state tappezzate di palloncini gialli, colore preferito di Gaia. Un modo con cui i suoi amici e i residenti di Quezzi, hanno deciso di ricordarla.

È se oggi è il giorno di una triste ricorrenza, ieri sera poco prima delle 23 all’ospedale Gaslini, è nato il piccolo Brian, figlio di una delle ragazze rimaste ferite dopo essere state travolte dall’auto, una Bmw guidata da un 23enne, in piazzetta Pedegoli a Quezzi lo scorso 24 ottobre.

La mamma che ha 16 anni era stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Martino.

Da un primo momento la gravidanza sembrava ad alto rischio, poi il quadro clinico è migliorato e adesso entrambi stanno bene.

Il 23enne alla guida dell’auto si trova ora agli arresti domiciliari ed è indagato per omicidio stradale ed omissione di soccorso.

Macchina impazzita contro panchina a Quezzi: tre ragazze ferite

Arrestato dalla Polizia l’investitore di Quezzi fuggito dall’incidente

Tragico incidente di Quezzi: non ce l’ha fatta la sedicenne coinvolta

I momenti immediatamente successivi al tragico incidente