Home Cultura Cultura Savona

Torna il cimento invernale a Varazze

Cimento invernale
Cimento invernale

Torna il cimento invernale a Varazze. Appuntamento l’1 gennaio alle 11 sulla spiaggia “Beachcletta” a ponente del Molo Marinai d’Italia.

Torna il cimento invernale a Varazze, tutti i dettagli.

Dopo due anni di interruzione a causa del Covid, torna l’appuntamento alle ore 11:00 del 1° gennaio 2023 a Varazze, sulla spiaggia “Beachcletta” a ponente del Molo Marinai d’Italia, per partecipare alla 71ª edizione del Cimento Invernale più antico della Liguria e uno dei primi in Italia a festeggiare l’arrivo del Nuovo Anno con un tuffo in mare; all’ultima edizione, nel 2020, avevano preso parte quasi 200 persone.

L’iscrizione potrà essere effettuata presso la spiaggia “Beachcletta” a partire dalle ore 9:00. I partecipanti al Cimento potranno usufruire di spogliatoi e docce calde.

Saranno premiati i partecipanti più giovani e i veterani di ambo i sessi, con musica e animazione in spiaggia per tutti.

Anche quest’anno, oltre alla locale Sezione dell’Unione Nazionale Veterani Sportivi a collaborare con il Comune nell’organizzazione della manifestazione ci saranno alcune storiche associazioni sportive: la locale sezione della LNI e il Varazze Club Nautico.

https://portamiavarazze.it/

Cimento invernale Varazze-Locandina
Cimento invernale Varazze-Locandina