Home Spettacolo Spettacolo Mondo

Torna dopo due anni il duo The Chainsmokers

Torna dopo due anni il duo The Chainsmokers
Torna dopo due anni il duo The Chainsmokers

 

Torna dopo due anni il duo The Chainsmokers, con il nuovo travolgente singolo High già in rotazione radiofonica da venerdì 11 febbraio

Torna dopo due anni il duo The Chainsmokers, a due anni dall’ultima pubblicazione e dall’ultimo tour, il duo di Dj/producer multiplatino, vincitore di un GRAMMY Award, è tornato con il nuovo travolgente singolo  “HIGH” (Columbia/Sony Music), da oggi disponibile in digitale (The Chainsmokers – High (lnk.to)) e in rotazione radiofonica da venerdì 11 febbraio.

Il brano, scritto e prodotto dagli stessi Alex Pall e Andrew Taggart, inaugura una nuova era musicale per la band e segna l’inizio del percorso verso il loro quarto album.

«La canzone – raccontano Alex e Andrew – cattura perfettamente lo spirito delle relazioni di oggi, le distanze che siamo disposti a percorrere per coloro che amiamo e le bugie che raccontiamo a noi stessi per proseguire infelicemente.

Tuttavia, alla base di questo testo oscuro e apparentemente battagliero, c’è la celebrazione del fatto che alla fine del giorno nessuno di noi ascolta mai i consigli che ci vengono dati, facciamo semplicemente ciò che ci fa stare meglio ripetendoci che questa volta sarà diverso».

È online anche il videoclip che vede i due artisti alla prova con altezze vertiginose, mentre Drew rincorre la sua dolce metà attraversando scenari improbabili e surreali in cui l’amore sembra fluttuare lontano.

Questa domenica i The Chainsmokers si esibiranno sulle note di “High” per la prima volta dal vivo durante l’halftime show del match di NFC Championship tra Los Angeles Rams e San Francisco 49ers, presentato da Audi al SoFi Stadium di Inglewood, in California.

Negli ultimi anni la band si è presa del tempo per la composizione e per la registrazione del suo quarto album, occupandosi nel frattempo di filantropia e altre iniziative imprenditoriali come “Mantis”, il loro fondo di rischio, o la loro compagnia di produzione di Film e Tv, “Kick the Habit”.