Home Hi-Tech Hi-Tech Genova

Torna a Genova il Gizmark di Primavera: la fiera dell’elettronica, informatica e droni

0
CONDIVIDI
Torna a Genova il Gizmark di Primavera: la fiera dell'elettronica, informatica e droni

Torna a Genova sabato 18 e domenica 19 maggio 2019 nel Padiglione Blu della Fiera di Genova l’edizione primaverile di Gizmark, la fiera dell’elettronica dedicata agli appassionati e ai professionisti del settore.

Giunta alla 26^ edizione primaverile con i suo i stand d’informatica, elettronica ed oggettistica tecnologica, occuperà il piano terra del Padiglione Blu della Fiera.

Fra i numerosissimi stand si potranno visionare e acquistare tutte le novità del mercato.

Interessante sarà la parte dedicata ai droni che potranno essere provti dl vivo con test, gare e dimostrazioni di piloti professionisti.

Spazio anche alla mobilità sostenibile con le bici elettriche, intrattenimento e acrobazie tenute da biker professionisti, come Diego Donadonibus, ospite dell’evento.

Poi tutto il consueto reparto riservato al mercatino dell’usato dove appassionati e collezionisti potranno ricercare pezzi di ricambio e oggetti da collezione in ambito informatico, radioamatoriale e musicale.

La manifestazione è aperta il sabato dalle 9 alle 18.30 e la domenica dalle 9 alle 18.

I biglietti si possono acquistare online sul sito www.studiofulcro.com oppure direttamente all’ingresso della Fiera. Prezzi: intero 8 euro, ridotto 6,50 euro.