Home Cronaca Cronaca Genova

Tigullio, due uomini e una donna ubriachi al volante: denunciati. Patenti ritirate

Alcoltest carabinieri (foto di repertorio)

Lo scorso fine settimana, al termine dei consueti servizi predisposti nell’area del Tigullio per il contrasto al fenomeno delle stragi del sabato sera, i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà 3 persone.

A Sestri Levante, un 23enne alla guida del proprio veicolo, nel percorrere una rotatoria, ha investito un 18 enne, il quale, veniva trasportato è ricoverato all’ospedale di Genova San Martino, a seguito dei politraumi. E’ quindi intervenuto sul posto un equipaggio dell’aliquota Radiomobile, che ha denunciato il conducente per lesioni personali stradali gravi e guida in stato di ebbrezza, poiché risultato avere un tasso alcolemico pari a g/l 1,17. Patente di guida ritirata.

A Chiavari una 38enne, dopo aver provocato un autonomo incidente, è stata sottoposta al test alcolemico dall’equipaggio dell’Aliquota Radiomobile, risultando avere un tasso alcolemico di g/l 1,75. Veicolo sottoposto a sequestro per successiva confisca. Documento di guida ritirato e denunciata per guida in stato di ebbrezza.

A Santa Margherita Ligure un 49enne, fermato alla guida dalla locale pattuglia dei Carabinieri, è risultato avere un tasso alcolemico pari a g/l 0.96. Patente di guida ritirata e denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica.