Home Spettacolo Spettacolo Savona

TieniViva Gospel Voices in concerto

TieniViva Gospel Voices in concerto
TieniViva Gospel Voices in concerto

TieniViva Gospel Voices in concerto in piazza Sant’Ambrogio a Varazze per le festività natalizie. Domenica 12 dicembre alle ore 17.

TieniViva Gospel Voices in concerto per Natale.

Nel contesto dei festeggiamenti natalizi organizzati dalla città di Varazze, non potevano mancare i TieniViva Gospel Voices.

Evento in programma domenica 12 dicembre alle ore 17:00 nella storica ed accogliente piazza Sant’Ambrogio.

Partecipazione libera nel rispetto delle normative in vigore per contrastare il diffondersi del COVID-19 e sue varianti.

«Atmosfera di festa è anche Gospel. – Scrivono sulla loro pagina facebook i – E come potevamo iniziare meglio la rassegna di concerti natalizi se non dalla nostra Varazze.

Domenica 12 dicembre alle ore 17 ci si trova in piazza S. Ambrogio, per cantare insieme aspettando il Natale.»

TieniViva Gospel Voices in concerto
TieniViva Gospel Voices in concerto – Locandina 12 dicembre a Varazze

E domenica 19 dicembre 2021 dalle ore 17:45 alle 18:45 i TieniViva Gospel Voices saranno ad Imperia, nella Parrocchia San Giuseppe.

Parteciperanno a “Christmas Gift” per allietare con i suoi 30 cantanti e musicisti i partecipanti all’evento.

Iniziativa organizzata da Alessandro Bongiovanni e dal Circolo Borgo Fondura, con i più famosi brani legati alla tradizione Natalizia.

«Anche quest’anno il Circolo Borgo Fondura – scrive sulla sua pagina facebook – vuole fare gli auguri di Natale a tutti attraverso le note di uno specialissimo Coro Gospel.

Ci fa onore della sua presenza ad Imperia: il TieniViva Gospel Voices.

Dalle 17.45 i brani più celebri del panorama Gospel prenderanno vita dalle voci dei 30 elementi accompagnati dai loro musicisti che suoneranno rigorosamente “live”.»