Home Sport Sport La Spezia

Tennis – Memorial “Roberto Merani” al Circolo Spezia

0
CONDIVIDI

La Spezia – Memorial “Roberto Merani” a Settembre, al Circolo Tennis Spezia, da giovedì 3 a domenica 13. Il torneo, “open” maschile, è in memoria di uno dei soci fondatori del club che peraltro enormemente contribuì alla nascita (primi Anni Settanta) dell’odierna struttura del Cts a San Venerio.

Trattasi infatti di figura storica di S. Venerio, nonostante mai egli abbia voluto ricoprirvi cariche ufficiali, senza contare che il medesimo s’adoperò assai pure nel calcio e nella vela; già molto attivo all’interno sin dai lontani tempi in cui il circolo sorgeva, invece, vicino allo stadio “Alberto Picco”.

Ha fortissimamente voluto questa competizione, che si propone di radunare i principali giovani talenti tennistici della provincia e più in generale della regione, Enrico Merani che è il figlio di Roberto.

Montepremi di 5.000,00 euro e Giudice arbitro Antonella Finazzi. Iscrizioni aperte ivi fino a mezzogiorno di giovedì 1.o Settembre. Ci si può rivolgere al sito-web www.crtoscana.org, o alla e-mail segreteria@circolotennispesia.it, oppure al numero di telefono 0187 / 535075…orario di segreteria dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 19: dal lunedì al venerdì.

NELLA FOTO ROBERTO MERANI