Home Consumatori Consumatori Italia

Sulle navi Corsica Sardinia Ferries l’intrattenimento per i bambini

Corsica Sardinia Ferries nel porto di Nizza

La Compagnia delle Navi Gialle Corsica Sardinia Ferries ha rinnovato le Family Room, in collaborazione con la Società Play Mart, l’azienda più conosciuta per i family entertainment center e per i parchi giochi indoor di qualità in Europa, che progetta aree gioco per l’intrattenimento dei bambini e delle famiglie, impiegando materiali di qualità, sicuri e duraturi nel tempo.

Le nuove scenografie colorate e divertenti, che raccontano il mare e i suoi abitanti, accoglieranno i bimbi da 1 a 10 anni e i loro genitori.

Nei locali troveranno giochi interattivi a muro e a terra, proiettore a pavimento con tappeto virtuale e Strutture Playground, cavallini Baby Rodeo, Driver Fiat 500, mega mattoni da costruzione, giochi morbidi ‘Soft Play’ per gli under 2 e sedie ‘funchair’.

Gli spazi sono stati progettati per il divertimento dei bambini, che potranno giocare nella più totale sicurezza e allegria, e per la tranquillità dei genitori, che potranno rilassarsi e godersi la traversata.

Dopo il gioco, al Self-Service e al Ristorante à la Carte li attendono i menu speciali, la richiestissima navy bag: moderno zainetto che comprende un pasto con bevande e la sorpresa del Capitano, oltre alle attenzioni di sempre: sedie per la pappa, scalda biberon e personale pronto per tutte le loro esigenze.