Home Consumatori Consumatori Italia

Su Moby e Tirrenia i nostri amici a quattro zampe sono i benvenuti

Moby e Tirrenia festeggiano l’8 marzo con il 100% di sconto alle donne
La Moby Wonder (foto d'archivio)

In tutte le cabine a loro dedicate un kit Exclusion in omaggio

Moby e Tirrenia dedicano un particolare trattamento al viaggio dei nostri amici a quattro zampe, che potranno godere, esattamente come capita ai loro proprietari in viaggio, di ottimi servizi di bordo.

Dalle cabine dedicate, in cui i passeggeri possono viaggiare insieme a loro, al rinnovo di una collaborazione con uno dei marchi più esclusivi dell’alimentazione per animali,

Exclusion, che anche quest’anno accoglierà in cabina cani e gatti con uno speciale kit di benvenuto. Quella fra Moby e Tirrenia e Exclusion è una somma di eccellenze che si incontrano.

Dorado, l’azienda che produce e distribuisce il marchio di pet food, infatti si occupa da quasi trent’anni del benessere di cani e gatti, studiando e formulando alimenti naturali per la loro alimentazione quotidiana.

La famiglia Rossi – che cura con passione artigianale ogni prodotto Exclusion – studia infatti ricette semplici, ma caratterizzate da scelte che mettono sempre al primo posto la salute di cani e gatti.

Importante l’impiego solo di carne disidratata per un maggior apporto di nutrienti, solo ingredienti di prima qualità e materie prime di origini nobili, solo conservanti naturali, tutto rigorosamente realizzato con produzioni che certificano l’assenza di sperimentazioni su animali o di maltrattamenti.

Si tratta di alimenti dietetici per il trattamento delle più comuni patologie oppure cibi adatti al mantenimento quotidiano di cani e gatti, un vero e proprio mondo.

Il kit di benvenuto Exclusion nelle cabine appositamente riservate a coloro che viaggiano in compagnia dei loro amici a quattro zampe, con i migliori prodotti esclusivamente naturali, è un piccolo segno di benvenuto a bordo e l’ennesimo segno di attenzione di Moby e Tirrenia agli animali e al loro benessere, come dimostrano anche altre iniziative e partnership con enti di tutela e protezione della fauna.

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono Compagnie del gruppo Onorato Armatori, da cinque generazioni che operano sul mare.

Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Arcipelago Toscano con 44 navi, con circa 41.000 partenze per 33 porti.