Home Spettacolo Spettacolo Genova

Stasera al Porto Antico a Genova i Soggetti Smarriti

Stasera al Porto Antico a Genova i Soggetti Smarriti

Stasera al Porto Antico a Genova l’inossidabile coppia della risata genovese “I Soggetti Smarriti” conclude l’edizione 2020 di Ridere d’Agosto…ma anche prima.

Ultima serata per Ridere d’Agosto…ma anche prima, la rassegna di comicità e teatro brillante che quest’anno festeggia la 30° edizione.

Sul palco di Piazza delle Feste, al Porto Antico di Genova, sono in scena i Soggetti Smarriti, la coppia più scatenata del cabaret ligure.

Nel loro ultimo spettacolo “The very best show of”, Andrea Possa e Marco Rinaldi propongono il meglio del loro vasto repertorio ma anche cenni all’attualità.

E così tra i difetti dei genovesi e le mirabolanti avventure sulle autostrade liguri, il divertimento è assicurato tra gag e personaggi indimenticabili.

Salute e sicurezza in primo piano

L’impostazione della planimetria e tutti gli allestimenti di Piazza delle Feste sono stati ripensati e rimodulati per garantire il necessario distanziamento sociale e la sicurezza di tutti, la capienza complessiva (266 posti a sedere regolarmente distanziati) è necessariamente diminuita, ma a vantaggio della sicurezza.

Tutti gli spazi saranno igienizzati ad ogni spettacolo, le procedure di ingresso rispetteranno quanto stabilito dalle linee guida ufficiali per gli spettacoli all’aperto, si procederà alla misurazione della temperatura per tutti i presenti, all’invito all’igienizzazione delle mani, le misure di distanziamento sociale verranno rigorosamente rispettate nell’assegnazione dei posti e si osserverà l’obbligo della mascherina anche durante lo spettacolo

Porto Antico EstateSpettacolo 2020 – Programma cronologico

Piazza delle Feste

3 agosto – Ridere d’agosto… ma anche prima
SOGGETTI SMARRITI “The very best show of”
Doppio spettacolo ore 20.30 e ore 22,00
Evento a pagamento

4 e 5 agosto – Palco sul mare Festival
I PIRATI DEI CARUGGI “Abelinauti”
Evento a pagamento

28 agosto/ 6 settembre
22° SUQ Festival – Teatro del dialogo

Isola delle Chiatte

8 agosto – Sea Stories
SILENT BOOK
evento gratuito

21-25 agosto – Sea Stories
Ore 19:30 IL BAR SOTTO IL MARE con Luca Cicolella
Ore 21:30 FRANKENSTEIN con Igor Chierici
Eventi a pagamento