Home Sport Sport Genova

Sport a Ponente, Mario Conte saluta il Basket Pegli

0
CONDIVIDI
Sport a Ponente, Mario Conte saluta il Basket Pegli

Mario Conte”Due anni di crescita individuale e per le nostre squadre”

Dopo un lungo periodo di riflessione, con rammarico, Basket Pegli comunica che Mario Alberto Conte non farà parte dello staff tecnico per la stagione 2020/21 al termine di due stagioni di  proficua . Una scelta sofferta che si inserisce all’interno di una più generale rimodulazione dell’attività tecnico-sportiva in un momento storico nuovo e del tutto particolare.

La società bluarancio rivolge un grande ringraziamento a Mario per aver saputo farsi apprezzare dentro e fuori dal campo facendo emergere le sue qualità relazionali e la sua razionalità di gestione. Sicuri che questi due anni abbiano rappresentato per entrambi uno step di crescita, viene augurato a Conte il meglio per il suo futuro cestistico e non.

«A livello personale, da Presidente, c’è il rammarico di non aver potuto continuare la collaborazione con una persona che non è stato solo un istruttore/collaboratore del Basket Pegli ma che si è guadagnato, in soli due anni, la stima e la fiducia di tutti e che, quindi, rimarrà per sempre uno di noi» sono parole di Antonella Traversa, Presidentessa del Basket Pegli.

Questo invece il saluto di Mario Alberto Conte: «Ringrazio tutto il Basket Pegli, dal Presidente Antonella, tutti gli allenatori e collaboratori per arrivare a tutti i ragazzi e ragazze; sono stati due anni intensi di crescita individuale accompagnata ad una crescita delle squadre. Personalmente ho messo tutto me stesso e sono contento dei feedback ricevuti, sia dai ragazzi che hanno provato con abnegazione ed impegno a mettere in pratica le mie idee, sia con tutte le persone fuori dal campo con le quali si è instaurato un rapporto che va oltre la collaborazione professionale. Auguro a tutti di perseguire al meglio il proprio lavoro!» .