Home Sport Sport La Spezia

Spezia, Vignali: Prime impressioni positive

Spezia, Aquile imbattute in A contro la Salernitana
Spezia Calcio

Nel terzo giorno di ritiro è Luca Vignali a fornire le proprie impressioni dal ritiro di Sarnano.

“Il ritiro sta procedendo nel migliore dei modi, usiamo tanto la palla ed oggi abbiamo iniziato a svolgere anche un lavoro puramente atletico e le prime impressioni sono decisamente positive.

Siamo un bel mix, il rinnovo del capitano è sicuramente importante per tutti noi e la società si è mossa molto bene anche sul mercato, con l’inserimento di tanti elementi validi, da Federico Ricci, che tutti noi conosciamo, a Delano Burgzorg, un ragazzo che ha grandi qualità.

Mister Italiano sta cercando di trasmetterci il suo credo e tutti noi stiamo lavorando al massimo, cercando di eseguire nel miglior modo possibile quanto ci richiede.

Nella passata stagione ho trovato quella continuità che mi era mancata negli anni precedenti, ma non mi sento appagato e quest’anno voglio dare ancora di più, togliendomi tante soddisfazioni con indosso la maglia della mia città.

Okereke? Sono molto felice per lui ed è una grande soddisfazione per tutto il gruppo, perchè l’ottimo lavoro di squadra ha fatto emergere le qualità dei singoli”.