Home Sport Sport La Spezia

Spezia-Verona, aperta la prevendita per il match salvezza

Calciomercato Spezia, la società si potenzia con tre nuovi acquisti
Tifosi dello Spezia

Lo Spezia Calcio comunica che da oggi, martedì 28 febbraio 2023, partirà la vendita libera per i tagliandi dedicati all’evento Spezia-Hellas Verona, in programma domenica 5 marzo alle ore 12:30 allo stadio “Alberto Picco”.

MODALITÀ D’ACQUISTO E RESTRIZIONI

Nei punti vendita del circuito Vivaticket e sul sito www.vivaticket.it per l’acquisto, in fase di vendita libera, dei tagliandi nei settori Curva Ferrovia e Curva Piscina è richiesta una Eagle Card ogni 4 biglietti.

Presso la Biglietteria ufficiale Spezia Calcio (Viale Fieschi) per l’acquisto in fase  di vendita libera i tagliandi per i settori Curva Ferrovia e Curva Piscina saranno acquistabili tramite Eagle Card o senza obbligo della stessa per i residenti nella provincia della Spezia o Massa-Carrara, solo se in possesso di validi documenti di identità, dai quali poter controllare la residenza. I tagliandi per i settori Distinti e Tribuna saranno acquistabili senza fidelity card.

Facendo seguito alle restrizioni stabilite dagli organi competenti, si comunica inoltre che i residenti nella provincia di Verona potranno acquistare tagliandi esclusivamente in Tribuna e nel Settore Ospiti.