Home Sport Sport La Spezia

Spezia, ultimo allenamento e via al rompete le righe

0
CONDIVIDI
Marino

Le Aquile di mister Marino si sono ritrovate ieri mattina al ‘Comunale’ di Follo per l’ultimo saluto e per sancire il rompete le righe e la chiusura della stagione 2018-2019.

Una stagione nella quale Terzi e compagni non si sono mai risparmiati, conquistando un meritato piazzamento playoff e così pure la possibilità di disputare l’ottavo campionato in Cadetteria, sempre più un record nella storia del Club aquilotto.

Un ringraziamento speciale va a tutti i nostri tifosi che, una volta di più, hanno dimostrato la loro grande passione e il loro amore incondizionato per questa maglia, non facendo mai mancare l’affetto e il supporto a Mister, Squadra e Società, anche nei momenti più complicati.

La città ha saputo entrare da subito in sintonia con questo gruppo, con questi ragazzi, ne ha sposato lo spirito, capito la volontà, condiviso gli sforzi, la fatica, per accompagnarli ad ogni passo, insieme, inseguendo un sogno. Di certo la rincorsa non si ferma, la fame non si placa. Le Aquile sono pronte a riprovarci, con ancor più foga, più impegno ed entusiasmo. Appuntamento dunque a luglio per la ripresa dei lavori, prologo della stagione 2019-2020, sempre al grido ‘Forza Spezia’!