Home Sport Sport La Spezia

Spezia-Samp, Provedel: vittoria frutto del duro lavoro

Provedel

Sempre più protagonista delle Aquile, anche questa sera una prestazione più che convincente di Ivan Provedel nella terza vittoria consecutiva del campionato contro la Sampdoria, ottenuta con la porta spezzina ancora una volta inviolata. Ecco le parole del portiere nel post-partita:

“Adesso le cose stanno andando nel verso giusto, abbiamo sempre lavorato con lo spirito giusto e prima della sosta natalizia abbiamo vissuto un momento negativo, ma questi risultati sono frutto del lavoro pregresso e finalmente stiamo raccogliendo quello che meritiamo, dobbiamo continuare così.

Nel mio ruolo devo sempre essere pronto, so che ci sono partite più impegnative a livello di episodi e altre meno, ma l’importante è essere sempre concentrato e reattivo. Quello che conta poi sono i risultati, che ti danno l’energia giusta e la fiducia nel lavoro che fai.

Attualmente il mio obiettivo è fare bene e raggiungere la salvezza, la mia carriera al momento è focalizzata su questo, la salvezza e la squadra prima di tutto.”