Home Sport Sport La Spezia

Spezia-Salernitana 1-1, Shomurodov: felice di avere segnato

Schierato titolare dal primo minuto, Eldor Shomurodov si è reso protagonista di una prestazione di grande sostanza, impreziosita dal suo primo gol in maglia dello Spezia.

“Sono molto felice di aver trovato il primo gol con questa maglia, mi mancava da tempo questa emozione e lo volevo fortemente. Sono contento che la mia rete abbia consentito alla squadra di cogliere un risultato positivo.

Era un anno che non segnavo, ma io ci ho sempre provato, non mi sono mai demoralizzato e ho sempre cercato di fare al meglio il mio lavoro ed oggi sono riuscito a gonfiare la rete, sono davvero molto contento, peccato non essere riusciti a trovare i tre punti.

Nel primo tempo non siamo riusciti a scendere in campo come avremmo voluto, concedendo troppo campo alla Salernitana, ma nella ripresa siamo rientrati in maniera differente, con più ritmo e convinzione e avremmo meritato di vincerla, ma due legni ci hanno fermato.

I tifosi ci hanno spinto fin dall’inizio e non potevamo deluderli: sono stati fondamentali. Crediamo fortemente nella salvezza, stiamo facendo il possibile per raggiungerla al più presto, in ogni caso dobbiamo continuare a lavorare, pensando partita dopo partita”.