Home Sport Sport La Spezia

Spezia, prelazione campagna abbonamenti a quota 2 mila

Spezia-Lecce, pugliesi imbattuti da cinque match
Tifosi dello Spezia

È terminata la fase di prelazione della campagna abbonamenti 2019-2020 delle Aquile, con le biglietterie dell’Intels Training Center “Bruno Ferdeghini” che hanno accolto i passionali tifosi spezzini, sempre pronti a dimostrare il proprio grande amore, registrando il rinnovo di ben 2001 tessere.

Finita la prima fase, giovedì 1 agosto prenderà il via la fase libera, fase che si concluderà il 23 agosto e che permetterà a tutti di sottoscrivere l’abbonamento per la nuova stagione.

Inoltre, lo Spezia Calcio vuole ricordare a tutti i propri tifosi l’imperdibile iniziativa promossa da SPIGAS CLIENTI, Top Sponsor dello Spezia Calcio, che in occasione della Campagna Abbonamenti 2019/2020. SPIGAS CLIENTI rimborserà €60,00 a tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento 19/20, passando al fornitore spezzino di gas, luce e servizi. La cifra rimborsata, che rappresenta il 50% del valore di un Abbonamento Settore Curva – tariffa intera, verrà detratta direttamente dalla prossima bolletta. E per i tifosi aquilotti che sono già clienti SPIGAS? Nessun problema! Anche loro potranno aderire alla promozione e usufruire di questa imperdibile offerta!

Tutte le informazioni per aderire alla promozione saranno disponibili presso gli Uffici Biglietteria del C.S. “B. Ferdeghini”, presso tutti i punti clienti di SPIGAS CLIENTI (La Spezia: C/C “Le Terrazze” e Via F. Crispi 126 / Sarzana: Piazza San Giorgio) e sul sito www.spigasclienti.it