Home Sport Sport La Spezia

Spezia, Hristov: ho trovato un gruppo fantastico

0
CONDIVIDI
Mercato Spezia, Kovalenko in arrivo dall'Atalanta
Spezia Calcio

Petko Hristov, difensore arrivato allo Spezia dalla Fiorentina, nella sua conferenza stampa di presentazione al mondo aquilotto.

“Ho trovato un gruppo fantastico e mi è piaciuto tutto sin da subito, anche la città. I primi giorni sono stati difficili causa Covid, ma ora abbiamo ripreso e ci alleniamo al massimo”.

“È il mio primo anno in Serie A e spero di far tanti punti e giocare bene, mi ispiro a Thiago Silva – ha proseguito il classe 1999 -. Appena saputo dell’interesse dello Spezia ho sentito Galabinov (bulgaro come Hristov, ndr) e mi ha detto tante belle cose, poi l’accordo è stato trovato velocemente”. Sui primi giorni con Thiago Motta: “Abbiamo fatto poco insieme a causa del Covid, ma stiamo provando a trovare i giusti movimenti. Il salto in Serie A? Mister Motta vuole giocare a quattro dietro e per me è un po’ diverso da come giocavo con Modesto alla Pro Vercelli, ma a tre o a quattro faccio quello che dice il mister. Quale attaccante mi piacerebbe affrontare? Sicuramente Ronaldo, mi è sempre piaciuto”.