Home Sport Sport La Spezia

Spezia, Angelozzi è il nuovo direttore generale

Spezia, Aquile imbattute in A contro la Salernitana
Spezia Calcio

La Società Spezia Calcio srl è lieta di poter annunciare il rinforzo del team sportivo con l’arrivo del sig. Guido Angelozzi, già conosciuto ed apprezzato dalla Società, in veste di Direttore Generale della stessa.

Le caratteristiche professionali ed umane del sig. Angelozzi, la sua collaudata competenza ed esperienza al servizio di importanti società calcistiche, ne fanno una figura professionale di primissimo ordine, in grado di coagulare consensi e prospettive di sicura soddisfazione.

A lui sarà affidato l’incarico di dirigere e coordinare sotto il profilo tecnico e sportivo la Società ed il team che allo stesso farà riferimento, con i più ampi poteri ed in linea con le coordinate strategiche impresse dall’azionista.

L’accordo avrà durata triennale, al fine di consentire una programmazione articolata negli anni e nella progettualità definita, in linea con il processo di crescita e di coinvolgimento di tutti i giovani del territorio di riferimento.

Il responsabile della Social Sport, sig. Maurizio Felugo, Presidente della prestigiosa Pro Recco, il Presidente dello Spezia Calcio dott. Stefano Chisoli e l’Amministratore Delegato rag. Luigi Micheli, nonché tutti i collaboratori del Gruppo danno al sig. Angelozzi il bentornato, garantendogli il massimo del supporto umano e professionale per il conseguimento degli obiettivi aziendali.