Home Cronaca Cronaca Genova

Sospesa per 10 giorni licenza al Kaoba in zona Dinegro

Sospesa per 10 giorni licenza a locale in zona Dinegro
La Questura di Genova (immagine di repertorio)

Il Questore di Genova ha disposto, ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica sicurezza la sospensione per 10 giorni dei titoli per la somministrazioni di alimenti e bevande e della licenza di trattamenti danzanti e pubblico spettacolo al Kaoba, locale in zona Dinegro.

Il provvedimento è stato emesso a seguito di attività d’indagine svolta dal Commissariato di P.S. “Prè” per un grave episodio di violenza avvenuta lo scorso febbraio, ove un avventore ha subito delle lesioni personali guaribili in oltre 40 giorni. Oltreché per i numerosi interventi effettuati durante l’anno dalle Forze dell’Ordine al medesimo indirizzo, per risse e aggressioni ai danni di avventori che hanno fatto emergere un quadro di grave criticità dal punto di vista della sicurezza e dell’ordine pubblico.

A seguito dell’istruttoria avviata dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Genova si è giunti all’adozione della misura di sospensione per il locale per omessa vigilanza e attuazione dei necessari accorgimenti gestionali atti ad interrompere attività illecite.